lifestyle, anche per le sedute Dialma Brown mantiene il proprio mood sperimentale

La vasta collezione Dialma Brown comprende numerosi mobili, accessori e complementi in grado di creare un lifestyle esclusivo e inconfondibile.

Una caratteristica di Dialma Brown è sicuramente la combinazione sorprendente di suggestioni ed epoche diverse: quanto a Design si può sicuramente dire che Dialma Brown gioca con gli elementi” - afferma Michele Marchi, Presidente dell’Azienda.
lo stile Dialma Brown rispecchia un connubio sinergico e versatile di idee, linee e suggestioni, che dà vita a un ambiente stiloso” e accogliente”.
Anche per le sedute Dialma Brown mantiene il proprio mood sperimentale.
Combinazioni di colori vivaci e industrial abbinati a legni caldi e freddi per le sedie.
Forme ampie ed estese dei divani, valorizzati da accostamenti di colori inusuali, come i verdi opachi e svariate sfumature di caramello.


DIALMA BROWN

Via A.Moro 1/3/5 - 26030 Cicognolo (CR) - Tel 0372.87240 - www.dialmabrown.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top