Jack Lo Squarticciolo, il 31 ottobre speciale Halloween al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Jack Lo Squarticciolo, testo e regia di Valentina Salerno e con Alessandro De Luca, Francesco Morlacchi, Valentina Salerno il 31 ottobre alle ore 17.00 al Teatro Biblioteca Quarticciolo. Brividi, divertimento e mistero, ispirato alla banda del Quarticciolo. È un progetto appositamente concepito per il territorio.

Jack lo Squarticciolo è un personaggio buffo e stralunato che vuole diventare uno dei più temibili e crudeli malfattori del mondo. Insieme ad una banda “sbandata” di improbabili scagnozzi, maldestri e distratti, ha trovato un grande libro pieno di racconti paurosi e crudeli che vuole usare come manuale per diventare padrone del mondo. Purtroppo però i suoi piani non andranno come previsto e si ritroverà a scoprire, con i suoi amici, che non è “tagliato” per il crimine ma piuttosto per l’amore…
Genere: Teatro d'attore, Circo, Danza, Ombre - Età: dai 4 anni
dress code da paura
Durata 50 Minuti.


Teatro Biblioteca Quarticciolo
Via Ostuni 8

Info e prenotazioni
Prenotazioni: tel 06 98951725 - 06 0608 
Botteghino: feriali ore 18-21.30, festivi ore 16-18.30
Biglietti
Adulti €8; Bambini € 5
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top