giovedì 13 ottobre 2016

IMMANUEL CASTO, arriva “ALPHABET OF LOVE EP”, 1° disco pensato per il mercato europeo

Dopo il successo dell’anteprima mondiale su Pornhub del video del singolo “Alphabet Of Love”, arriva “ALPHABET OF LOVE EP”, il primo disco di IMMANUEL CASTO pensato per il mercato europeo, che contiene i suoi successi riadattati in lingua inglese e spagnola!

ALPHABET OF LOVE EP”, disponibile in digital download su iTunes, farà conoscere a migliaia di persone in tutto il mondo i singoli del Casto Divo, icona LGBT in Italia: Alphabet of Love, Who is Afraid of Gender?, Crash (English version),  Beauty & the priest (il brano in italiano “Che bella la cappella”) eDeepthroat Revolution (Spanish Version).


Immanuel Casto è stato il primo cantautore europeo a presentare il proprio lavoro in collaborazione con il colosso dell’adult entertainment più popolare al mondo! Attualmente il video di “Alphabet Of Love” è disponibile anche sul canale Youtube dell’artista: https://youtu.be/UfokAPuoWus .
Il video è prodotto da Extreme Video & Immanuel Casto e diretto da Immanuel Casto, Marco Ristori e Luca Boni. Nel video compaiono come special guest Franco Trentalance, Maurizio Merluzzo, Sabrina Bambi, Valeria Casini e Stella di Plastica.

L’istrionico artista Immanuel Casto, icona del mondo LGBT in Italia, torna così ad estrarre dal cilindro rappresentato dall’ultimo disco “The Pink Album un nuovo singolo sagace e irreverente, dopo il successo estivo di “Who is Afraid of Gender?” con Romina Falconi, brano che ha fatto da sigla ufficiale al Gay Village di Roma e l’uscita della sua prima biografia “Tutti su di me (Tsunami Edizioni) curata da Max Ribaric.


The Pink Album (Freak&Chic /Artist First), entrato direttamente nella TOP 25 della classifica degli album più venduti (FIMI/GfK Retail and Technology), è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming. Questa la tracklist di “The Pink Album”Into The Pink, Deepthroat Revolution, Da grande sarai fr**io, Rosico feat. Tyning Tiffany, Rosso, oro e nero feat. Soviet Soviet, Discodildo, Male al cubo, Social Queen, Horror vacui feat. Romina Falconi, Uomini veri e Alphabet Of Love.

Con “The Pink Tour” Immanuel Casto ha portato le sue nuove canzoni nei migliori club d’Italia tra cui l’Alcatraz di Milano, il TPO di Bologna e il Duel di Napoli, collezionando oltre quaranta concerti tra le stagioni indoor e outdoor. Durante questo tour è stato registrato il video di “Discodildo”, visibile al seguente link:https://youtu.be/2D-c6Lwvuxc.

Continua intanto il successo di Squillo®, il gioco di carte pungente dedicato alla prostituzione che ha venduto più di 35.000 copie in Italia, ideato dallo stesso Immanuel Casto. Dopo l’uscita della “Trilogia del piacere” (“Deluxe Edition”, “Bordello d’Oriente” e “Marchettari Sprovveduti”), i nuovi capitoli “Time Travels” affrontano un viaggio nel tempo alla scoperta dell’antico meretricio. Al Lucca Comics & Games 2016 verrà presentato il nuovo “Megere e Meretrici”.