FoxLife, Il contadino cerca moglie dal 12 ottobre con Ilenia Lazzarin

(promo) In attesa del debutto di Ilenia Lazzarin alla conduzione della nuova stagione de Il contadino cerca moglie, mercoledì 12 ottobre alle ore 22.00 FoxLife (canale 114 di Sky) presenta Il contadino cerca moglie. Manolo e Jenniferlo speciale che ripercorre la storia d’amore tra i due protagonisti della prima stagione del programma: l’allevatore Manolo e la bella e altezzosa Jennifer.
Alla fine della prima stagione  l’amore ha trionfato, il ruvido Manolo non ha tentennato con la sofisticata Jennifer e i due hanno intrapreso la via della convivenza coronando il loro sogno d’amore con la nascita, lo scorso agosto, della loro prima figlia, Soleida.
Lo speciale su Manolo e Jennifer ci racconta la nuova vita della coppia - dalla sveglia al mattino, passando per il lavoro nei campi – per concludersi con una serata di festa in compagnia di familiari e amici che ricordano la loro avventura in Il Contadino cerca moglie.
La nuova stagione di Il contadino cerca moglie andrà in onda in esclusiva su FoxLife (Sky 114) dal 19 ottobre condotto da Ilenia Lazzarinvolto amato dal grande pubblico televisivo per l’interpretazione di Viola Bruni nella fiction Un posto al sole.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti settimanali su Il contadino cerca moglie 2 saranno disponibili sul sitowww.mondofox.it.

Seguici su:

Twitter@foxlifelit
Hashtag ufficiale: #IlContadino
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top