Faenza, il 7 ottobre Eleonora Mazzotti al 1° compleanno di Bella Bio

Il 7 ottobre Eleonora Mazzotti parteciperà al 1° compleanno di Bella Bio, che si terrà a Faenza (in Corso Mazzini, 76/B, tra le 17.30 e le 19.30 circa).

La cantante, che da sempre cura con attenzione il suo make-up scegliendo prodotti biologici e di qualità, è diventata testimonial Couleur Caramel Italia (che è uno dei marchi di punta di Bella Bio) e non può quindi mancare ai festeggiamenti. Per l'occasione si esibirà, presentando la canzone "Among the waves in the sky", colonna sonora del docu-film "Tra le onde nel cielo" (che, dopo l'anteprima al Festival di Cannes, sarà trasmesso dai canali tematici Rai nei prossimi mesi).
Verrà anche creato un contest: le clienti che, nel corso dell'evento, avranno partecipato alla seduta di trucco e/o avranno acquistato qualcosa saranno invitate a scattarsi una foto con un prodotto ed Eleonora per poi pubblicarla su Instagram con gli hashtag#buoncompleannobellabio e #selfieconeleonoramazzotti. La foto che nel corso di quella giornata avrà ricevuto più like, vincerà una seduta trucco da sera con la truccatrice Marina Milandri, la quale farà il make up on the road alle partecipanti in ordine di arrivo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top