lunedì 24 ottobre 2016

Downton Abbey, STAGIONE 5 da mercoledì 26 ottobre in DVD con Universal Pictures Home Entertainment Italia

È la serie Tv britannica in costume più applaudita e più premiata di sempre. Nel 2011 è entrata nel Guinness World Records come show dell'anno più acclamato dalla critica.
Un anno dopo è diventata la serie non americana con più nomination nella storia degli Emmy® Awards. È Downton Abbey, serie creata da Julian Fellowes (vincitore del premio Oscar® alla migliore sceneggiatura originale per Gosford Park nel 2002) che racconta le vicende dell'aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori tra amori, segreti, complotti e scandali. La quinta stagione di Downton Abbey sarà disponibile in DVD da mercoledì con Universal Pictures Home Entertainment Italia: conterrà gli otto episodi della stagione, l’episodio speciale “Vacanze in brughiera” e tre esclusivi contenuti extra.
Ambientata nel 1924, la quinta (e penultima) stagione di Downton Abbey vede il ritorno dei nostri amati personaggi impegnati nell’affrontare nuove difficoltà. Un nuovo governo laburista annuncia cambiamenti che si ripercuoteranno su tutto il Paese e colpiranno anche la vita nella tenuta della famiglia Crawley. Robert, Mary e Branson dovranno garantire il futuro di Downton alle generazioni future.
Mentre Branson si ritrova a giocare un ruolo più decisivo che mai, non può non interrogarsi su quale sia il suo posto nel mondo. Mary sta finalmente accettando di volersi risposare, ma riuscirà mai a trovare la stessa felicità che provava con Matthew? Nel frattempo, ancora senza notizie dal suo amato Gregson, Edith soffre sotto il peso del suo terribile segreto.
Ai piani bassi, la servitù sta cominciando a valutare gli effetti che i cambiamenti sociali potrebbero avere sulle loro vite lavorative. Mentre la mente di Daisy è aperta a nuove possibilità, la signora Patmore aspetta con trepidazione questi eventi nuovi e incerti. Dopo aver superato molte tempeste, Anna e Bates cominciano finalmente a fare piani per il loro futuro. Ma con una storia così dolorosa alle spalle, riusciranno mai a voltare pagina completamente?

CONTENUTI EXTRA IN DVD:
• I ruggenti anni Venti
• Una giornata con Lady Rose
• Dietro le quinte – Il giorno numero 100

   
Hashtag: #DowntonAbbey


INFORMAZIONI TECNICHE  DVD:
Genere: Drammatico
Dischi: 5
Durata: 8 ore ca.
Audio:  Italiano, Inglese – Dolby Digital 2.0
Video:  2.35:1
Sottotitoli:  Italiano per non udenti
Contenuti Speciali: • I ruggenti anni Venti • Una giornata con Lady Rose • Dietro le quinte – Il giorno numero 100

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.