Domenica in e L'Arena: ospiti Lear, Faenza, Leali, cast di Braccialetti Rossi, Carfagna, Hunziker e Il Volo

Domenica 16 ottobre, su Rai1 alle 17.05, Pippo Baudo torna con la sua Domenica In all’insegna dell’arte, della cultura e dell’eleganza, accompagnato in questo viaggio domenicale da Chiara Francini.
Ospiti di questo terzo appuntamento Amanda Lear, artista poliedrica e irriverente che sarà protagonista con Baudo di una intervista in cui si racconterà senza censure, presentando la sua ultima mostra di pittura a Roma e il suo ultimo CD "Let me entertain you". Il film della settimana è La verità sta in cielo di Roberto Faenza che racconta la storia misteriosa e tragica di Manuela Orlandi, la ragazza quindicenne scomparsa il 23 giugno 1983: in studio il regista, gli interpreti principali e il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi.
Ospite musicale Fausto Leali, con le sue canzoni più famose e una novità, un duetto registrato con Mina.
Per concludere, il cast al gran completo di Braccialetti Rossi, la fiction che proprio domenica sera ritorna su Raiuno.
In studio la grande Orchestra del maestro Bruno Biriaco e la showgirl Manuela Zero.
“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Lucia Leotta. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Federica Boldrini. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo

***

Domenica 16 ottobre, alle ore 14.00, quarto appuntamento con L’Arena domenicale di Rai1, il programma condotto da Massimo Giletti e incentrato sui temi più “caldi” dell’attualità. 
Nella parte dedicata a “I Protagonisti” ospite l’On. Mara Carfagna (Forza Italia), che spiegherà la posizione politica del suo partito sull’imminente Referendum.
Altra splendida presenza femminile, Michelle Hunziker, che racconterà in una lunga intervista i momenti più significativi della sua carriera ricca di successi e il suo impegno sociale con “Doppia Difesa”, l’associazione da lei stessa creata a tutela di tutte le donne vittime di violenze, discriminazioni e abusi.
E ancora, spazio alla grande musica italiana con “Il Volo”. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble racconteranno gli ultimi mesi di lavoro che hanno portato alla nascita del loro nuovo album “Notte Magica – A Tribute to the Three Tenors” e canteranno due tra i più famosi brani della tradizione classica italiana. 
La regia del programma è di Giovanni Caccamo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top