Cielo, dal 31 ottobre alle 23.15 il reality americano Polyamory - Che cos’è il poliamore?

In prima tv assoluta va in onda su Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19) dal 31 ottobre alle 23.15 la prima stagione del reality americano Polyamory - Che cos’è il poliamore? che per 7 puntate segue le vicende e la quotidianità di chi ha deciso che amarsi in due non è abbastanza, ma in tre o quattro è meglio! 

Ogni lunedì – dopo il ciclo di film Pastorale Americana presentato da Roberto D’Agostino – seguiamo la storia di 3 coppie comuni che rifiutano le convenzioni sociali tradizionali per abbracciare una vera e propria rivoluzione in merito al concetto di innamorarsi. Per loro l’amore non ha più confini e la loro parola d’ordine è condivisione: condivisione del letto, della doccia, delle difficoltà quotidiane, dei baci e delle carezze. Hanno solo un’unica regola da rispettare: essere sinceri sempre e su ogni cosa.

Il movimento poliamoroso esiste da anni in America e, da qualche anno, è sbarcato anche in Italia. I confini del semplice rapporto a due non esistono più, il concetto di relazione affettiva ha assunto una molteplicità di sfumature che varca la norma a cui siamo stati educati e spezza le convenzioni sociali a favore di un atto libero, liberatorio e spontaneo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top