"Andare a Cento All'Ora" con I Paipers, un mini documentario sulla vita on the road della band


I Paipers, band pugliese di beat italiano anni 60, ci ha sempre proposto il lato prettamente musicale di un gruppo, con i videoclip che hanno creato un vero e proprio genere ed i concerti in tutta Italia che hanno prodotto un ottimo seguito di pubblico.
E' proprio quello che sta dietro le quinte di un'esibizione che viene mostrato in questo “mini documentario”, dal carico/scarico auto, ai chilometri macinati per strada, al montaggio, al concerto e al ritorno notturno a casa.

L'idea è di Flavio Costa, regista romano già vincitore di numerosi premi, che ha voluto seguire la band vivendo dall'interno, per una settimana, il tour estivo. Partito dal Molise per arrivare in Salento, passando dal centro della Puglia, ha percorso quasi 2000 km seguendoli in moto o viaggiando nella loro auto vivendo “dal di dentro” la vita on the road.

“Andare a Cento All'Ora con I Paipers” rappresenta quello che spesso la gente che va ai concerti non conosce: tantissimo sacrificio ed infinita passione.

Il video è disponibile al seguente link

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top