VFNO MILANO 2016, il 20 settembre LALALAND FESTIVAL: OSPITI D'ECCEZIONE FABIO ROVAZZI e MERK&KREMONT

Il cuore del quartiere Brera è pronto ad ospitare l'evento più atteso e spettacolare della Vogue Fashion's Night Out 2016,LaLaLand Festival.

Tre realtà leader in campo artistico in Italia, Targamy, Newtopia e Spaceship Management si uniscono ed organizzano una festa per annunciare l’inizio di una nuova avventura: LaLaLand, agenzia che si occuperà di eventi e comunicazione.

Nella notte di martedì la città di Milano, capitale della moda italiana, si illuminerà con l’ottava edizione di Vogue Fashion’s Night Out: una serata all’insegna dello shopping e del divertimento. Proprio in questo contesto si inserisce LaLaLand, con 7 ore no-stop di esibizioni, musica, effetti speciali e tutto ciò che questa nuova realtà è in grado di creare.

Durante la serata si esibirà Fabio Rovazzi, autore del tormentone estivo triplo disco di platino e a seguire dj set di Merk & Kremont, il duo milanese che fa ballare il mondo. Saranno presenti anche Fedez e J-Ax, in qualità di rappresentanti di Newtopia e direttori creativi di LaLaLand.

L’appuntamento è dalle 18 in via Formentini, con animazione ed un party in perfetto stile Targamy. Ci saranno inoltre i dj Marco Coccia e Zak e i performers Warez Robot & Antonio Morelli & Android Brothers fino alle 00.59.
Per l’after party al The Club Milano, tutti coloro che metteranno "mi piace" alla pagina di Targamy e “parteciperò” all'evento su fb, riceveranno un braccialetto omaggio valido entro le ore 1:00 al The Club Milano, dove proseguiranno i festeggiamenti. Il tutto gratuitamente.

LaLaLand Festival ha come media partner ufficiale Rtl 102.5


Orario e luogo
Martedi' 20 settembre 2016 dalle 18:00 alle 00:59
Via Formentini 9, Milano

Sui social
twitter @targamy

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top