giovedì 8 settembre 2016

SILVIO MAURO, “A ROMA MI DIMENTICHERAI” È IL SINGOLO DEL CANTAUTORE SARDO: la storia di un’apparente rassegnazione

"A Roma mi dimenticherai" descrive la vicenda di una coppia le cui strade si dividono pur non riuscendo mai effettivamente ad abituarsi ad una tale separazione.

Il brano sarà contenuto nel disco “Amanti eroi”, un concept album che parla dell'evoluzione di un rapporto tra due persone la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

BIO
Silvio Mauro nasce a Nuoro il 28 Gennaio 1990. Il suo percorso musicale ha inizio intorno ai 16 anni, esibendosi con alcune cover band alternandosi al basso e alla chitarra. Nel 2009 fonda il progetto "Vonhoa" con la quale raccoglie molte esperienze live nella provincia cosentina, pubblicando nel 2016 il singolo "Chi eri?". Il progetto solista invece, inizia nel 2015 e prevedeva solamente l'uscita di un singolo che poi si è trasformato in un intero album. Senza nessuna etichetta discografica di supporto, inizia a finanziare il suo progetto artistico registrando al "The box studio" di Rende (CS). L'opera creata è un "concept album" basato su una storia personale, che traccia un percorso emotivo/narrativo tra le canzoni. Album di prossima uscita.

Contatti e social
 

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.