Sardegna, il 4 settembre i World Travel Awards e i World SPA Awards al Forte Village

Sono in corso in Sardegna gli ultimi preparativi per i World Travel Awards e i World SPA Awards, che si svolgeranno il 4 settembre 2016 in una cornice unica al mondo, il Forte Village Resort.
World Travel Awards Europa, giunto alla sua 23° edizione, è ritenuto in assoluto il premio più prestigioso nel settore del turismo internazionale. Quest’anno, l’evento sarà ancora più prestigioso in quanto verrà celebrato insieme al World SPA Awards, evento dedicato al mondo del wellness, che vedrà premiate le migliori SPA al mondo.
Centinaia le aziende leader che saranno presenti a questo grande evento.

L’Amministratore Delegato e Direttore Generale del Forte Village, Lorenzo Giannuzzi al timone da oltre vent’anni, si prepara ad accogliere i suoi ospiti per il prestigioso evento: "Siamo entusiasti di ospitare la European Gala Ceremony organizzata per il 2016 con World Travel Awards e la cerimonia dei World SPA Awards e desiderosi di dare il benvenuto a tutti gli ospiti che vi prenderanno parte. La scelta di organizzare la cerimonia presso il Forte Village Resort, ritenuto il fiore all'occhiello nell’ambito dell'ospitalità, ci rende particolarmente orgogliosi a riconferma dei costanti sforzi ed investimenti intrapresi per rispondere in modo esemplare ai sempre più elevati standard di qualità e ci sta permettendo di riportare la giusta attenzione all’incredibile potenziale turistico della Sardegna”.
L’evento di gala e la prestigiosa premiazione in programma il 4 settembre rappresentano un vero e proprio momento di celebrazione dedito allo spirito e all'eccellenza del settore alberghiero.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top