REAL TIME, "MA COME TI VESTI?!" COMPIE 10 ANNI. DOMANI ENZO E CARLA TORNANO CON IL PROGRAMMA PIÙ LONGEVO DEL CANALE

ENZO e CARLA festeggiano dieci anni di sodalizio e sono pronti, come sempre, a intervenire su casi bisognosi di un makeover. “MA COME TI VESTI?!”, il programma più longevo del canale, torna dal 13 settembre, ogni martedì alle ore 21:10, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free).

Per l’occasione “MA COME TI VESTI?!” lascia Milano e si trasferisce nella capitale, in un nuovo elegantissimo studio, dove ENZO e CARLA ospitano donne insicure che hanno bisogno del loro aiuto per imparare ad apprezzarsi e far emergere la propria bellezza e personalità.
In questa edizione, si respira aria di novità, i due esperti di moda salutano per un po’ il comodo divano, per spostarsi tra il centro e il sud Italia, giocando con i luoghi comuni e calandosi nei panni di personaggi caratteristici delle città visitate. A Roma si trasformeranno in centurioni, spensierati turisti e molto altro ancora... A Napoli diventeranno suonatori ambulanti e a Bari si cimenteranno nella preparazione di un piatto tipico.
Oltre a regalare consigli di stile ai passanti, i paladini del buon gusto, incontreranno le candidate, protagoniste delle puntate, alle quali rifare il look al grido di “Ma Come Ti Vesti?!”.
Le “vittime” dei due spietati consulenti di moda sono segnalate, come da tradizione, da amici e parenti stanchi del loro look esagerato o troppo trasandato; le concorrenti hanno a disposizione una carta di credito per rinnovare il guardaroba e mettere in pratica le conoscenze acquisite.
“MA COME TI VESTI?!” è una produzione di Magnolia per Discovery Italia (8 episodi da 60 minuti).
Il programma è disponibile anche su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sitowww.dplay.com).
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top