domenica 11 settembre 2016

Rachele Risaliti, 21 anni, è Miss Italia 2016. La curvy Paola Torrente seconda

Rachele Risaliti, 21 anni, è la nuova Miss Italia: la giovane fiorentina ha vinto la serata finale del concorso trasmessa da Jesolo su La7. Alta 1,77, capelli biondo cenere e occhi verdi. Diplomata al liceo scientifico, studia Fashion Marketing Management all'università. Vorrebbe laurearsi entro due anni e svolgere un master all'estero per diventare una Trend Forecaster. 

"Il mio sogno è diventato realtà", ha commentato a caldo. Poi la dedica: "Alla Toscana, ai miei genitori, ai nuovi compagni dei miei genitori, al mio fidanzato Federico e alle mie amiche Alice, Camilla e Lucrezia, che oggi sono arrivate a Jesolo a sorpresa per sostenermi". 
La novità dell'edizione 2016 arriva dal secondo posto di Paola Torrente, la curvy di Miss Italia Keyrà Campania, 22 anni, di Angri (Salerno), che è stata oggetto di una contestazione da parte della madre della pugliese Viviana Vogliacco, da lei eliminata nella sfida a due. Anche la Commissione tecnica non aveva apprezzato l'esclusione di Viviana, mentre il conduttore Francesco Facchinetti e la patron del concorso Patrizia Mirigliani avevano sottolineato l'importanza dell'abolizione di taglie e misure per definire i canoni della bellezza. 

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.