Potenza, a Michele Miglionico il 28 settembre il Premio BasiLeo

Mercoledì 28 settembre alle ore 18:00 presso la Sala del Consiglio Provinciale in Piazza Mario Pagano il Leo Club Potenza riconoscerà al fashion designer Michele Miglionico il Premio BasiLeo.

Il riconoscimento, giunto alla quarta edizione, è il più noto tra gli appuntamenti culturali ideati e promossi dal Leo Club Potenza, associazione giovanile del Lions Clubs Potenza.
L'onorificenza, scolpita nel legno dalle mani del maestro Giuseppe Ligrani, verrà consegnato quest'anno allo stilista di origine lucana che nel 1989 inaugurò il suo primo atelier a Potenza. Proprio dal capoluogo lucano il couturier iniziò il suo percorso di successo che lo portò in pochi anni a diventare famoso protagonista dell'Alta Moda a Roma e nel mondo.

Dopo l'architetto Antonio Maroscia, lo chef Federico Valicenti e lo scrittore Gaetano Cappelli, tocca allo stilista Michele Miglionico illustrare alla platea del Premio quanto la lucanita' del suo esordio abbia influito o ispirato la sua arte che lo ha condotto all’ affermazione ed alla popolarità.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top