Napoli capitale del tonus disc dog tour 2016: cani in acrobazie e capriole

Direttamente dalle spiagge degli Stati Uniti arriva in Italia la disciplina sportiva del Disc Dog e Napoli ne diventa, sabato 24 e domenica 25 settembre , la capitale europea, in occasione del Tonus Disc Dog Tour all’interno della manifestazione ‘Quattrozampe in fiera’. Due giorni di spettacolari esibizioni ed emozionanti prove di agilità tra cane e uomo che mettono in scena l’amico a quattro zampe.


Dopo il successo degli scorsi anni, il Tonus® Disc Dog Tour 2016 fa tappa a Napoli e gli amici a quattro zampe sono i protagonisti di spettacolari acrobazie, sorprendenti numeri di agilità e capriole in aria mozzafiato. Tra i partecipanti anche uno dei binomi più spettacolari di questa disciplina che si esibirà in performance dal sicuro “effetto wow”: Adrian Stoica con la sua splendida Rory (border collie smooth di otto anni), Campioni Europei UFO 2015, per il secondo anno consecutivo.
Il Disc Dog è una divertente ed entusiasmante sfida a suon di frisbee che il cane deve afferrare al volo con spettacolari acrobazie. Una vera e propria disciplina sportiva, nata negli anni Settanta sulle spiagge degli Stati Uniti, in cui il pet deve dare prova di agilità e velocità, ma anche di grande intesa con il suo proprietario: il Disc Dog  non è un semplice gioco, perché è in grado di toccare anche la sfera educativa e sociale. Questa simpatica disciplina, infatti, ha un duplice beneficio: permette non solo di tonificare e rendere il proprio amico a quattro zampe più agile e coordinato nei movimenti, ma anche di migliorare l’affinità tra il cane e il suo proprietario, rafforzando la complicità tra i due grazie a un momento sia di gioco, che di disciplina.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top