Laura Pausini, da oggi il nuovo video "HO CREDUTO A ME". continua il tour mondiale

Da oggi, venerdì 2 settembre, sarà disponibile su Vevo e su tutti i canali digitali il videoclip del nuovo singolo di Laura Pausini HO CREDUTO A ME, già in rotazione radiofonica dallo scorso 26 agosto ed estratto dall’album multiplatino SIMILI pubblicato lo scorso 6 novembre su etichetta Atlantic Warner Music, disponibile in oltre 60 paesi del mondo.

Nel video Laura mostra il suo lato più sensuale immersa in una vasca colma di latte, immagini alternate con quelle di un gioco di specchi, che in qualche modo riflettono i momenti di incertezza più profondi e le diverse sfaccettature della personalità di ognuno di noi. Ma senza dubbio “E’ quando hai veramente paura, che prendi le tue decisioni più grandi”.

ll testo è di Niccolò Agliardi che, dopo aver collaborato con Laura su brani importanti come Invece no,Benvenuto e Non ho mai smesso, in questo disco firma anche la title track Simili e altri tre brani (Chiedilo al cielo, Il nostro amore quotidiano e Per la musica), mentre le musiche sono di Massimiliano Pelan.

In Ho creduto a me ritorna uno dei temi più cantati e più sentiti da Laura. L’indipendenza, l’autonomia, la capacità di riuscire a prendere decisioni da sola, anche quando il mondo intorno sembra spingerci verso direzioni opposte. Nonostante la paura, nonostante l’insicurezza, nonostante tutto. La voce si fa un poco più scura, una leggera ombra che in realtà appartiene a tutti noi quando temiamo di intraprendere una strada controcorrente.
Dopo il trionfo di giugno negli stadi italiani, martedì 6 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda il concerto di San Siro, un evento musicale e televisivo unico.
La cantante italiana più amata nel mondo inoltre è partita a fine luglio da Toronto, in Canada, per il Simili World Tour che si concluderà il 25 ottobre a Monaco.
Inoltre dopo il grande successo della prima stagione che ha totalizzato 18.8 milioni di spettatori, dal prossimo 11 settembre ritorna il talent show LA BANDA, che vedrà per il secondo anno consecutivo Laura Pausini nelle vesti di coach insieme a due new entry, due grandissime star della musica latina e internazionale: Wisin e Mario Domm.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top