martedì 27 settembre 2016

"La Canzone Indie dell'Estate", la Top 10: vince la cantautrice genovese Doremiflo con "L'amore 3.0"

"L'amore3.0" di DOREMIFLO è la canzone vincitrice della seconda edizione del contest "VOTA LA CANZONE INDIE DELL'ESTATE" davanti a "L'Identità" di Stephany Riondino, "Dalila" di Valentina Mattarozzi , "L'amore esplode" di Dave Ruda, "Un'estate fantastica" di Christian Palladino, "Cosa ti lamenti" di Emil Spada, "Lei non c'è più" di Umberto Alongi, "Claudia" di Dinastia, "Gente" di Frank DD e "Amanti D'estate" di Gianluca Corrao.

Al contest hanno partecipato una cinquantina di artisti indipendenti in promozione durante tutta l'estate sulle centocinquanta radio che diffondono "ORA MUSICA".

Il piccolo "Festivalbar della musica indipendente" è stato rappresentato anche da alcuni eventi "ORAMUSICASHOW", presentati dal sottoscritto, che hanno offerto agli artisti la possibilità di esibirsi davanti al pubblico.

Dopo l'appuntamento del 2 luglio a Piombino (Livorno) e del 6 agosto a Castiglione Olona (Varese), Domenica 25 settembre al M.E.I. (Meeting Etichette Indipendenti) di Faenza (Ra),

è premiata la "canzone indie dell'estate".  Tutti gli eventi verranno poi trasmessi da Ottobre in prima serata sul canale nazionale SOS TELEVISION e da altre emittenti televisive del circuito "ORA MUSICA"

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.