"La Canzone Indie dell'Estate", la Top 10: vince la cantautrice genovese Doremiflo con "L'amore 3.0"

"L'amore3.0" di DOREMIFLO è la canzone vincitrice della seconda edizione del contest "VOTA LA CANZONE INDIE DELL'ESTATE" davanti a "L'Identità" di Stephany Riondino, "Dalila" di Valentina Mattarozzi , "L'amore esplode" di Dave Ruda, "Un'estate fantastica" di Christian Palladino, "Cosa ti lamenti" di Emil Spada, "Lei non c'è più" di Umberto Alongi, "Claudia" di Dinastia, "Gente" di Frank DD e "Amanti D'estate" di Gianluca Corrao.

Al contest hanno partecipato una cinquantina di artisti indipendenti in promozione durante tutta l'estate sulle centocinquanta radio che diffondono "ORA MUSICA".

Il piccolo "Festivalbar della musica indipendente" è stato rappresentato anche da alcuni eventi "ORAMUSICASHOW", presentati dal sottoscritto, che hanno offerto agli artisti la possibilità di esibirsi davanti al pubblico.

Dopo l'appuntamento del 2 luglio a Piombino (Livorno) e del 6 agosto a Castiglione Olona (Varese), Domenica 25 settembre al M.E.I. (Meeting Etichette Indipendenti) di Faenza (Ra),

è premiata la "canzone indie dell'estate".  Tutti gli eventi verranno poi trasmessi da Ottobre in prima serata sul canale nazionale SOS TELEVISION e da altre emittenti televisive del circuito "ORA MUSICA"

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top