FINE LIVING: A SETTEMBRE TANTI EPISODI INEDITI DEI PROGRAMMI PIÙ SEGUITI

A settembre su Fine Living - il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre - arrivano tanti episodi inediti dei programmi più seguiti del canale.

Da lunedì 5 settembre alle 22.00 ci si potrà stupire con i nuovi episodi in prima tv di Mega Terrazze: costruzioni stravaganti che sconvolgeranno il concetto di spazio all’aperto e che promettono di lasciare senza parole.

Inoltre, non mancherà la nuova stagione in prima tv di Una coppia in Affari (da lunedì 12 settembre alle 10.40) con gli esperti agenti immobiliari Tarek e Christina El Moussa, capaci di trasformare case fatiscenti, in dimore da sogno. Passando per i nuovi miracoli dello chef Robert Irvine nella nuova emozionante stagione di Restaurant Impossible (da lunedì 5 settembre alle 19.10) che, sempre con un budget limitato e appena due giorni a disposizione, tenterà l'impossibile per trasformare i ristoranti più disastrati d'America in esempi di successo culinario. E ancora, ci sarà anche molto lavoro per la squadra di investigatori di Spie al Ristorante (da lunedì 5 settembre alle 20.10), guidata da Charles Stiles, che libererà i locali di tutto il mondo da furfanti di ogni tipo: dai dipendenti fraudolenti ai sommelier di vini arroganti.  Proseguiranno anche i nuovi episodi di Case a Domicilio (da martedì 13 settembre alle 21.10), la spettacolare serie dedicata agli affari immobiliari: tre squadre di esperti del settore acquistano un’abitazione ciascuna a un’asta, la spostano presso il luogo dove operano e la restaurano in tempo per rivenderla a una nuova asta.

A settembre, inoltre, Giada De Laurentiisla popolarissima chef di livello mondiale e nipote del produttore cinematografico Dino De Laurentiis sarà protagonista di due gustose maratone culinarie: Giada in Italy (sabato 3 settembre dalle 8.00 alle 14.20), un percorso gastronomico alla riscoperta delle proprie radici italiane e Giada: Viaggi Da Sogno (sabato 17 settembre dalle 8.00 alle 14.20), un itinerario alla scoperta dei cibi e delle culture di alcuni dei suoi luoghi di vacanza preferiti, dalla Thailandia a Monte Carlo, passando per la Grecia.

Spazio anche ad altre imperdibili maratone con i migliori episodi di: La Seconda Casa Non Si Paga Mai (sabato 10 settembre dalle 8.00 alle 14.20) con l’esperto agente immobiliare Matt Blashaw; House Hunters International (sabato 24 settembre dalle 8.00 alle 10.40); Come ti Trasformo La Casa: Detroit con l’eclettica e creativa Nicole Curtis (sabato 24 settembre dalle 10.40 alle 14.20).
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top