Endless Harmony, video di “Pennyroyal Tea” cover della celebre canzone dei Nirvana


Il brano è la rivisitazione della celebre canzone dei Nirvana, in una chiave molto più intima e dal sapore acustico rispetto all'originale, dove la voce al femminile di Pamela Perez prende il sopravvento.
La scelta della band è ricaduta proprio su questo pezzo per il loro forte legame con l'album "In Utero".
Il riarrangiamento acustico di “Pennyroyal Tea”, inclusa originariamente nella compilation tributo a Kurt Cobain uscita in occasione del ventennale della morte, è stata rimasterizzata e pubblicata come singolo con l’aggiunta del brano ““Illusion of breakdown”” incluso nel loro ultimo album “Hyperspace” (Vrec/Audioglobe).
Dal 15 Luglio la canzone è  in rotazione su Virgin Radio, in seguito ad una première ad hoc sul programma Virgin Radio Italy Generation, condotto da Andrea Rock e Giulia Salvi.
Il video, girato in versione live,  porta la firma di Alessia Emme.


VIDEO: www.youtube.com/watch?v=p39Cat9igF8

FB: www.facebook.com/endlessharmony.music
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top