Elio Germano è Francesco d'Assisi ne "Il sogno di Francesco" di Renaud Fely e Arnaud Louvet in uscita il 6 ottobre

(trailer) Assisi, 1209. Francesco ha appena subito il rifiuto da parte di Innocenzo III di approvare la prima versione della Regola, che metterebbe i fratelli al riparo dalle minacce che gravano su di essi. Intorno a lui, tra i compagni della prima ora, l’amico fraterno Elia da Cortona guida il difficile dialogo tra la confraternita e il Papato: per ottenere il riconoscimento dell’Ordine, Elia cerca di convincere Francesco della necessità di abbandonare l’intransigenza dimostrata finora, accettando di redigere una nuova Regola. Ma che cosa resterebbe del sogno di Francesco? La loro amicizia riuscirà a resistere al confronto tra gli ideali e i compromessi necessari?

Il sogno di Francesco è una produzione Æternam Films in coproduzione con MIR Cinematografica, con RAI CinemaEntre Chien et Loup, prodotto da Francesca Feder,Arnaud Louvet, coprodotto da Francesco VirgaDiana ElbaumSébastien Delloye, in coproduzione con France 3 CinémaRhône-Alpes CinémaProximus, con la partecipazione di Haut et Court Distribution, in associazione con Credito Valtellinese,Mercure  International, con la partecipazione di CINE +FRANCE TÉLÉVISIONSCentre National du cinéma et de l'image animée con il sostegno del Tax Shelter del governo federale BelgaCasa Kafka PicturesFondation Gan pour le CinémaRégion Rhônes-Alpes e Région Languedeoc-Roussillon-Midi-Pyrénées con il sostegno di Centre National de la Cinématographie, il Département de l'AudeLa ProcirepSOFICINEMA 11 DEVELOPPEMENTCiclic-Région Centre-Val de LoireRégion LimousinRegione Umbria, con il sostegno del Programma MEDIA dell'Unione Europea.

Mir Cinematografica e Rai Cinema
presentano
IL SOGNO DI FRANCESCO 
un film di 
Renaud Fely Arnaud Louvet  
con
Elio Germano
Jérémie Renier 
Yannick RenierEric Caravaca
Marcello Mazzarella
Stefano CassettiThomas Doret
con la partecipazione di
Alba RohrwacherOlivier Gourmet
distribuzione
Parthénos
uscita
6 ottobre 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top