DeAKids (Sky, 601), dal 10 settembre arriva il nuovo format Undergames di Libero Produzioni Televisive

Da domani, sabato 10 settembre su DeAKids (Sky, 601), il canale per ragazzi del gruppo De Agostini Editore, debutta Undergames il nuovo format di Libero Produzioni prodotto e realizzato in collaborazione con DeAKids e Trentino Film Commision. 

Sei puntate in onda il sabato alle ore 11. Un adventure game che attraversa diverse epoche storiche come il Medioevo, il Rinascimento, i primi del 900. Una serie di sfide che vedranno i piccoli protagonisti mettersi alle prova tra le fantastiche e suggestive ambientazioni del Trentino. Undergames è condotto da Christian "Kang" Bachini con la partecipazione di Massimiliano Loizzi nel ruolo del Master.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top