Tale e quale show, i 12 concorrenti della edizione 2016. In giuria resta Loretta Goggi

Il cast di Tale e Quale Show 2016 è stato completato.
Per il momento non c'è stato alcun annuncio ufficiale ma secondo quanto anticipato da Blogo, per le donne pare che saranno presenti Silvia Mezzanotte, cantante ex voce dei Matia Bazar, Fatima Trotta, conduttrice di Made in Sud, la showgirl Lorenza Mario, l’attrice Vittoria Belvedere e le cantanti Bianca Atzei e Deborah Iurato (quest’ultima vincitrice di Amici).
Per gli uomini: gli attori Sergio Assisi, Manlio Dovì, Tullio Solenghi, il cabarettista ed ex concorrente di Italia’s got Talent Leonardo Fiaschi, il conduttore Enrico Papi e il cantante, ex concorrente di X Factor, Davide Merlini. La nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti dovrebbe andare in onda a metà settembre, come sempre di venerdì sera. Oltre al cast ufficiale si attendono anche i nomi dei nuovi giurati: è già stata annunciata l'assenza di Claudio Lippi e Gigi Proietti, mentre è confermata "la regina" Loretta Goggi. Il programma inizierà il 16 settembre.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top