Segreti D'Autore: 8 agosto "Teresa zum zum" di Cesare Belsito, spettacolo teatrale con Franca Abategiovanni

L’8 agosto il Festival Segreti d’Autore cambia nuovamente location, dai suggestivi borghi di Omignano e di Serramezzana si sposta a Palazzo Mazzarella nel caratteristico comune di San Mauro Cilento, coi suoi edifici gentilizi dagli imponenti portali in pietra.
L’appuntamento prevede l’incontro con l’Associazione Addiopizzo di Palermo a cura di Giusy Galluzzo sul delicato tema di Legalità e territorio, a seguire la messinscena teatrale Teresa zum zum di Cesare Belsito diretta e interpretata da Franca Abategiovanni.
Lo spettacolo racconta la solitudine dei nostri giorni attraverso la storia di una donna che non riesce integrarsi nella società e si crea un mondo interiore attraverso un interlocutore che scopriremo immaginario. Monologo comico e amaro allo stesso tempo sulla fragilità dell’essere umano che tenta di sfuggire alle sue paure rifugiandosi in se stesso.
Disegno luci: Nadia Baldi
Scene e Costumi: Alessandra Ricci
Musiche: artisti vari
Assistente alla regia: Iolanda Salvato

L’ingresso agli eventi è gratuito.

Informazioni:

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top