Samuele Di Nicolò, il 26 agosto arriva il nuovo singolo “Vuoi farti un giro con me” scritto da Lighea

Dopo l’anteprima su Radio 105 a partire da venerdì 26 Agosto sarà in rotazione radiofonica il nuovo brano di Samuele Di Nicolò dal titolo “Vuoi farti un giro con me”.

Il brano è scritto da Lighea e prodotto da Umberto Iervolino (produttore che vanta collaborazioni artistiche del calibro di Francesco Renga e Gianluca Grignani) riesce ad unire un sound l’elettro-dance ad una scrittura pop moderna.
Samuele Di Nicolò racconta così il suo nuovo singolo: “Ogni anno con l'arrivo dell'estate io e i miei amici vibriamo di eccitazione, ci beviamo le esperienze tutte d'un sorso e la nostra voglia di divertirci si amplifica. "Vuoi farti un giro con me" racconta una delle prime passioni della mia vita. Questa canzone rappresenta il mio primo passo professionale nel mondo della musica ed ascoltare le mie note arrangiate da Umberto Iervolino e le parole scritte da Lighea mi ha entusiasmato... contiene tutta quell'energia impetuosa che mi sento dentro”.
“Vuoi farti un giro con me” sarà presente su tutti i Digital Store da Venerdì 26 Agosto.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top