RAI YOYO: TERZO CANALE NAZIONALE TRA LE 9.00 E LE 12.00. I suoi cartoni oltre l'8.00 di share

Rai YoYo ha raggiunto il terzo posto tra i canali nazionali con il 6,16% di share nella fascia oraria dalle 9 alle 12 del mattino registrando un nuovo risultato importante della Direzione di Rai Ragazzi, guidata da Massimo Liofredi.
Nella giornata di ieri, lunedì 1 agosto, Rai YoYo ha registrato alle 11 della mattina l'8,57% di share e 363 mila spettatori con il cartone animato “Barbapapà”, e alle 10 l’8,56% di share e 349 mila spettatori con “Masha e Orso”, facendo registrare a Rai YoYo la seconda migliore performance tra le 10 e le ore 11. Nell’intera giornata Rai YoYo ha raggiunto l’1,77%. Molto bene anche “Il piccolo regno di Ben e Holly” (347 mila spettatori, con il 7,81%), “La casa di Topolino” (343 mila spettatori e il 2,09%) e “Peppa Pig” (325 mila spettatori e il 7,93%), titoli che confermano il successo dell'offerta del Canale, comprensiva di titoli di animazione, produzioni interne innovative ed educative sempre più apprezzate dai bambini e dalle famiglie.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top