OSTELLO WE_BOLOGNA, 1 e 2 settembre DUE GIORNI DI MUSICA & FOOD FESTEGGIANO IL 1° COMPLEANNO

L’ostello We_Bologna compie un anno e per festeggiare organizza due serate con concerti live e dj set.

L’1 e il 2 settembre nel giardino della struttura in via de’ carracci 69/14 a due passi dalla stazione, si esibiranno dal vivo le band bolognesi THE HANGOVERS e LES TOUCHES LOUCHES.
Durante i due giorni, La Frasca on The Road (https://www.facebook.com/lafrascaontheroad/), versione itinerante della storica osteria bolognese di Via Andrea Costa, proporrà una selezione di birre (artigianali e non) e il tipico fritto marchigiano a base di olive, verdura e carne.
La prima serata all’ostello, che ha inaugurato ad agosto 2015 e ospita viaggiatori e studenti da tutto il mondo, si esibiranno dalle 19 The Hangovers, storica band locale che spazia tra diversi generi musicali, dal folk al rock, e ama suonare in mezzo alla gente.
Il 2 settembre sarà la volta delle note gipsy swing e klezmer dei Les Touches Louches e a seguire il dj set di Jelly Boy.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top