Maratea, DonnaMari realizza il Primo rito civile ai piedi del Cristo Redentore

Un evento di dimensioni imponenti e con una cura dei dettagli che solo i grandi wedding internazionali riescono a realizzare.
Questo è stato il primo rito civile celebrato domenica 31 luglio ai piedi del Cristo Redentore a Maratea (PZ) in una cornice mozzafiato e ideato per gli sposi Rocco e  Ilaria, da DonnaMari, wedding di successo e direttrice dell'hotel SPA Villa del Mare uno degli alberghi della costa di Maratea (PZ) più suggestivi e ricco di servizi.
Il primo vero rito civile officiato dal sindaco Domenico Cipolla ha unito i due giovani che a Roma, loro Città di residenza hanno scelto la magia e l'atmosfera incantata di Maratea.
Addobbi sobri e raffinati, e da cornice un panorama che poche altre location avrebbero potuto eguagliare.
"Sono davvero onorata di aver potuto inaugurare questa location naturale come la piazzetta del Cristo Redentore con un rito civile, una lunga battaglia sui diritti civili che da anni mi vede in prima linea e ne oggi diviene realtà anche qui a Maratea, ha dichiarato Mariangela De Biase.
Spero possa essere solo il primo di una lunga serie ovviamente sotto la supervisione di DonnaMari, sinonimo di eleganza e ricercatezza al servizio degli sposi".
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top