LEMANDORLE, online il video de LE RAGAZZE più trasmesse dell'estate

"Le Ragazze" de LEMANDORLE arrivano su VEVO raccontando una Milano deserta dove due amiche cercano l'estate tra il sole di Parco Lambro e i tropici in Via Padova.

Nel frattempo per il brano la candidatura del singolo a tormentone 2016 è ormai ufficiale, con una consacrazione che arriverà il prossimo 24 agosto a Riccione per il party di chiusura di DEEJAY ON STAGE: "Le Ragazze" (Sony Music/Metatron) imperversano nell' airplay nazionale guadagnando posizioni nelle classifiche di programmazione e si scatenano nelle playlist da ombrellone fino ad essere segnalate tra i brani più trasmessi di Spotify con la stessa naturalezza e facilità con cui entrano in testa.
Il singolo non poteva che nascere dal lavoro daltonicamente pop de Lemandorle: una formazione nata negli anni 80 in coda sulla Salerno-Reggio Calabria, un duo artistico di dj, producer e musicisti che ha scelto di debuttare raccontando l’estate e le sue contraddizioni.
Un brano che strizza l'occhio all'EDM con una fresca e leggera ironia pop: una giornata afosa e una spiaggia affollata, amori estivi, la musica che sbuca ovunque, i brividi sui corpi appena usciti dall’acqua. Un rito nazional popolare da accarezzare senza pregiudizi ma con tenerezza, perseguitati dal fantasma dell’auto consapevolezza. Una fotografia a colori, scandita da un beat che fa battere a tempo il piedeUna canzone per l’estate 2016. Ma anche per quella del 2022, perchè l'estate non è nient' altro che belle ragazze in bikini, code in tangenziale e sullo sfondo qualcuno che rutta.

Prossimi appuntamenti: 
26 agosto - Riccione @ DEEJAY ON STAGE
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top