lunedì 29 agosto 2016

Gianluca Grignani: preghiera rock, arriva in radio "Madre" dall'album "Una strada in mezzo al cielo"

“Madre”, il nuovo singolo di Gianluca Grignani - tratto dal nuovo progetto discografico “Una strada in mezzo al cielo” (Sony Music Italy) uscito lo scorso maggio, sarà in radio da venerdì 26 agosto.

“Una strada in mezzo al cielo” celebra i 20 anni di carriera e gli album “Fabbrica di plastica” e “Destinazione paradiso”. Nel disco l'artista duetta con ELISA, CARMEN CONSOLI, LIGABUE, ANNALISA, BRIGA, LUCA CARBONI, FABRIZIO MORO, MAX PEZZALI E FEDERICO ZAMPAGLIONE.

“Madre” è una ballata rock in cui l’artista, come una preghiera, rivolge alla propria madre i dubbi e le paure più recondite di una vita vissuta, ma con l’augurio e la forza che solo un vero lottatore sa avere: “Ma Madre dimmi cosa mi è successo/che da un momento all’altro/mi son trovato perso/Senza padre in mezzo all’universo/E le mie mani, lo sai, tremano ancora in mezzo ai guai/Tremano ancora come quelle di un bambino/Ma sarò forte, vedrai, che così forte non mi avrai visto mai”.

Gianluca Grignani, al momento, è impegnato nel tour che toccherà anche le città diMilano e Roma rispettivamente il 1 dicembre all’Alcatraz e il 3 dicembre all’Atlantico.

Tutti gli aggiornamenti sono consultabili sul sito e social dell’artista.  
Foto di Francesca Dall'Olio

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.