"FOTOCONFRONTI OFF 2016, Ultimi giorni per partecipare": scadenza 31 Agosto 2016

Il Club Fotografico AVIS Bibbiena, insieme a CIFA - Centro Italiano della Fotografia d’autore di Bibbiena e FIAF- Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, ricorda un’importante scadenza legata a FOTOCONFRONTI OFF 2016, la sezione alternativa del festival FOTOCONFRONTI 2016.

Restano pochi giorni per inviare la propria proposta fotografica e partecipare; tutte le candidature dovranno pervenire, infatti, entro e non oltre il 31 agosto 2016.
Gli iscritti potranno così accedere alla selezione per la partecipazione alla sezione OFF di FOTOCONFRONTI 2016, manifestazione di rilevanza nazionale, da anni importante punto di riferimento per la fotografia italiana.

Il Festival FOTOCONFRONTI 2016 si svolgerà a Bibbiena (AR) dal 16 al 18 settembre. In occasione di queste giornate sarà ufficialmente aperta anche la  5a BIENNALE DEI GIOVANI FOTOGRAFI ITALIANI, nel corso della quale fotografi under 30 e scuole di fotografia esporranno i propri lavori e progetti secondo il tema di questa edizione, dedicata alle CONTAMINAZIONILa sezione OFF di FOTOCONFRONTI sarà pertanto una prestigiosa vetrina nell’ambito di una più ampia iniziativa interamente dedicata alle nuove proposte nel campo della fotografia.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top