Festival Pescara Rock, il 12 agosto live set di THE CHEMICAL BROTHERS

Dopo il successo della data milanese che ha coinvolto migliaia di spettatori, venerdì 12 agosto THE CHEMICAL BROTHERS arrivano a Pescara (Area Antistadio, Piazzale Stadio Adriatico) in occasione del festival Pescara Rock! L’imperdibile live set del duo elettronico simbolo del big beat vedrà l’opening dj-set di Alli Borem e, a seguire, di Giammarco Orsini.


Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Ciaotickets e BookingShow.

Venerdì 12 agosto 2016
Pescara Rock, Pescara - Area Antistadio, Piazzale Stadio Adriatico
THE CHEMICAL BROTHERS
opening dj-set ALLI BOREM + GIAMMARCO ORSINI
Aperture porte ore 18.00
Inizio concerti ore 20.00
The Chemical Brothers ore 22.30
Aftershow ore 24.00
Posto unico in piedi: € 50 + prev
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Ciaotickets e BookingShow
Link alle prevendite online: goo.gl/h1R5L0        

Ed Simons e Tom Rowlands porteranno sul palco l’ultimo album “Born In The Echoes”, dal quale è stato estratto il singolo “Wide Open”, registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck. Il video di “Wide Open” supera attualmente 13 milioni di visualizzazioni su Youtube https://youtu.be/BC2dRkm8ATU.

Il duo The Chemical Brothers, in questi anni, ha ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari, davvero da non perdere! Partendo dai più piccoli club di Londra 24 anni fa, The Chemical Brothers sono arrivati a essere il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche di mezzo mondo. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando dal big beat, al trip hop, fino alla techno: ne sono un esempio i brani ormai culto “Hey Boy Hey Girl”, “Galvanize”, “Do It Again”.

ALLI BOREM è tra i dj e producer italiani più interessanti del momento. Dal singolo di debutto “Desolate” (2011) ad oggi ha ridefinito i confini tra Techno, Tech-House e Acid. GIAMMARCO ORSINI dal 2011 è resident dj allo Zu::Bar Club di Pescara. La parola d’ordine dei suoi dj set è “connessione”, per portare l’esperienza del suo pubblico al livello più alto possibile, attraverso una selezione eclettica.

M2O è la radio partner ufficiale del tour italiano di The Chemical Brothers, le due date sono prodotte e organizzate da Barley Arts.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top