DISCOVERY CHANNEL, dal 29 agosto "MONSTER WEEK", LA SETTIMANA DEDICATA AGLI ANIMALI PIÙ FEROCI

Su Discovery Channel torna uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, la “MONSTER WEEK”: una settimana di programmazione speciale dedicata alle creature più pericolose e temibili del mondo. Brividi, paura e adrenalina pura accompagneranno alcuni incontri ravvicinati con animali... mostruosi! 

Da lunedì 29 agosto tutti i giorni dalle ore 21:00, su Discovery Channel (Sky canale 401 in HD e su Discovery Channel+1 canale 402).
La “MONSTER WEEK” di quest’anno è l’edizione più ricca di sempre, con ben undici ore di premiere e la nuova stagione di River Monsters. Si parte lunedì con la serata interamente dedicata agli attacchi più feroci di sempre, con animali che agiscono in branchi letali e pericolose creature a piede libero, come orsi e leoni. Martedì sarà il turno della paura con la P maiuscola, con tre documentari che raccontano le storie delle vittime di attacchi killer, le terribili conseguenze della rabbia e le belve feroci che popolano il continente più letale del Pianeta, l’Australia; si continua mercoledì con la serata River Monsters, consacrata al mitico Jeremy Wade che, in questa nuova stagione, lascia per la prima volta l’acqua dolce avventurandosi negli oceani. Giovedì sera precipiteremo negli abissi della notte dei mostri marini per scoprire le creature terrificanti che si celano sotto la superficie dell’acqua come il leggendario calamaro gigante; infine venerdì sarà il turno della serata preistorica che ci farà scoprire alcuni feroci animali che arrivano direttamente dalla preistoria, dal drago di Komodo fino alla ricerca di temibili specie che, ufficialmente, dovrebbero essere estinte come la tigre della Tasmania.

La programmazione della “MONSTER WEEK”
lunedì 29 agosto – La notte degli attacchi
ore 21:00 “Armate killer”
ore 21.55 “L’assalto dei grizzly”
ore 22.50 “Leoni: predatori urbani”
martedì 30 agosto – La notte della paura
ore 21:00 “Top ten attacchi killer”
ore 21.55 “Australia: continente letale”
ore 22.50 “Rabbia: la furia del virus”
mercoledì 31 agosto – River Monsters
ore 21:00 “River monsters: i dieci titani dei fiumi”
ore 21.55 “River monsters 8 – la nuova stagione”
ore 22.50 “River monsters 8 – la nuova stagione”
giovedì 1 settembre – La notte dei mostri marini
ore 21:00 “Mostri degli oceani”
ore 21.55 “Il mistero del calamaro gigante”
ore 22:50 “Megalodonte: la leggenda degli abissi”
venerdì 2 settembre – La notte della preistoria
ore 21:00 “Nella tana del coccodrillo”
ore 21.55 “L’attacco del drago di Komodo”
ore 22.50 “Il ritorno della tigre della Tasmania”
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top