COCKTAIL HOUSE, dal 29 agosto sbarca sul web su LASTAMPA.IT, oltre che su RDS.IT

COCKTAIL HOUSE, la nuova produzione originale ideata e prodotta da Level33 e AB Normal per Sky Uno HD con il barman acrobatico di fama internazionale Bruno Vanzan, arriva sul web su LaStampa.it, oltre che su RDS.it. I video delle puntate saranno disponibili sui due siti a partire da lunedì 29 agosto, una settimana dopo la messa in onda della prima puntata di COCKTAIL HOUSE su Sky Uno HD. 

Con Cocktail House, Bruno Vanzan, barman acrobatico di fama internazionale, una vera e propria celebrità del settore seguita da migliaia di followers, svela i segreti fondamentali per creare un cocktail perfetto tra le mura domestiche in modo che tutti possano diventare, almeno per una sera, barman per gli amici. Mixando strumenti professionali e casalinghi, propone 40 ricette di altrettanti cocktail, da realizzare in pochi minuti e degni dei locali più trendy del momento. Inoltre, in ogni puntata, Vanzan introdurrà anche all’arte del flair bartending, l'insieme delle tecniche acrobatiche nella preparazione di cocktail. 

Eccezionalmente, la prima settimana di programmazione è dedicata ai drink analcolici con la partecipazione straordinaria di chef Alessandro Borghese. Quest’ultimo, maestro delle “pillole di cucina” con la sua videoenciclopedia quotidiana, “Alessandro Borghese Kitchen Sound” - attualmente in onda su Sky Uno HD - aggiunge il suo contributo alle creazioni di Vanzan: ad ogni drink, infatti, abbina il giusto finger food, per esaltarne ulteriormente il gusto. In ogni puntata chef Borghese raggiunge il suo amico Bruno Vanzan mentre è alle prese con l’ideazione di un cocktail; esamina gli ingredienti acquistati da Bruno, si lascia guidare dagli aromi, dai sapori e dall’aspetto dei prodotti a portata di mano. Dopo un breve confronto, puntuale e divertente, chef Borghese lascia il set, non prima di aver scelto uno strumento di lavoro di Bruno, che lo ispiri per la sua prossima invenzione: da un barspoon, il cucchiaio a manico lungo utilizzato per la preparazione dei drink, ad un cocktail strainer, simile a un colino per rimuovere il ghiaccio dai cocktail. A drink ormai pronto, Alessandro Borghese torna in scena per affiancare all’opera di Bruno Vanzan il suo piatto a sorpresa, arricchendo e finalizzando una composizione perfetta. E, ovviamente, non manca l’assaggio finale reciproco delle due buonissime creazioni.
Cocktail House – ideato e prodotto da Level33 AB Normal – vede il coinvolgimento di:Martini&Rossi, Volare e Antica Sambuca Classic, Re’al, Febal Casa Beko Elettrodomestici.


Hashtag ufficiale del programma: #cocktailhouse

            facebook.com/cocktailhousetv
            facebook.com/Bruno-Vanzan
            facebook.com/SkyUno

                                                                                      
               
                @Br1Vanzan
                @SkyUno
               

@BrunoVanzanOfficial
          @SkyUnoHD
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top