BON JOVI, in radio il nuovo singolo “THIS HOUSE IS NOT FOR SALE” tratto dal nuovo album in uscita il 21 ottobre

La band di Jon Bon Jovi ha presentato questa estate il nuovo  singolo “THIS HOUSE IS NOT FOR SALE”, da venerdì in rotazione nelle radio italiane, che anticipa l’uscita del disco che porta lo stesso titolo la cui pubblicazione è prevista in tutto il mondo il prossimo 21 ottobre su etichetta Island/UMG.

Del brano è già disponibile il video su Vevo/Youtube https://youtu.be/_Ri2KEiXlNk, un video che mostra la band con 30 anni di carriera e un lungo elenco di dischi multiplatino in gran forma.

“THIS HOUSE IS NOT FOR SALE” è il 14mo album di studio dei Bon Jovi dal debutto nel 1984. All’inizio dell’estate la band (Jon Bon Jovi, David Bryan, Tico Torres, Hugh McDonald, Phil X) aveva postato su Twitter una foto dallo studio di registrazione annunciando semplicemente “il disco è fatto”.
Per questo lavoro i Bon Jovi si sono ritrovati a lavorare con il produttore John Shanks che ha iniziato a lavorare con loro nel 2005 per il disco di Platino “Have a nice day” (#1 in 15 Paesi).

Questo nuovo album arriva a distanza di 3 anni da “What about now”, terzo disco consecutivo ad aver raggiunto la #1 posizione della classifica USA (Lost Highway in 2007 e The Circle nel 2009). 

In tre decenni di carriera (la band si è formata nel 1983), i BON JOVI si sono guadagnati di diritto un posto tra i Re del Rock mondiale. Con oltre 130 milioni di dischi venduti nel mondo, un lungo elenco di hit, oltre 2800 concerti in 50 paesi e più di 35 milioni di fan, i Bon Jovi sono una perfetta rock and roll band.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top