TV8, da mercoledì 27 luglio la prima edizione di "Quattro Matrimoni in Italia"

Da mercoledì 27 luglio alle 22.30 in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) la prima edizione dello show che ha rivoluzionato il giorno delle nozze: Quattro Matrimoni in Italia.

Il programma – ispirato al format inglese di grande successo Four Weddings e prodotto da Magnolia per Fox International Channels Italy – in ogni episodio ha come protagoniste quattro agguerritissime spose che non si conoscono tra di loro e che, per aggiudicarsi un viaggio di nozze da sogno, decidono di mettersi in competizione l’una con l’altra. In qualità di giudici, infatti, parteciperanno ai rispettivi matrimoni e saranno chiamate a commentare e, soprattutto, a dare un voto su quattro categorie principali: la location, il cibo, l’abito e l’evento in generale.
Il giorno più importante della loro vita, quindi, si trasforma in una gara vera e propria, senza esclusione di colpi. Le quattro spose si differenziano tra loro per stili e gusti molto diversi, ma su un cosa sono tutte d’accordo: la convinzione che il proprio sia il matrimonio migliore. Vedremo spose tradizionali e spose moderne, spose che non baderanno a spese e si concederanno cerimonie sfarzose e spose che, invece, opteranno per un matrimonio semplice e informale. Si passerà dai matrimoni a tema western a quelli in spiaggia, a quelli in stile romantic rock, principesco o caraibico. Ci saranno anche gli sposi gay che, unitisi con rito civile in USA, festeggeranno in Italia con chi non ha potuto condividere il loro wedding day americano.
In ogni caso, le 4 sfidanti dovranno dimostrare creatività e originalità nell’organizzare il matrimonio più indimenticabile e per convincere le altre di meritarsi la corona di “sposa migliore” e la romantica luna di miele in palio.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top