Tutti quanti voglion fare swing, a Roma il 23 luglio si presenta il nuovo video del trio Ladyvette

Tutti quanti voglion fare swing, il nuovo video del trio Ladyvette, verrà presentato al pubblico venerdì 23 luglio 2016 nella cornice dell' Ex Dogana di Roma a San Lorenzo.

Tra giostre colorate, carretti di dolci e caramelle, una serata all'insegna delle atmosfere anni cinquanta in un mix di charme, sensualità e ironia, in linea con la personalità e con la ricerca artistica delle cantanti: le Ladyvette, Vera Dragone, Teresa Federico e Valentina Ruggeri, hanno creato un nuovo stile di varietà fatto di pezzi inediti in pieno stile vintage, classici della musica pop anni ’80 e ’90 reinterpretati in chiave swing e intermezzi teatrali. Numerosi ospiti del mondo dello spettacolo interverranno in questa serata suggestiva per dare il benvenuto al nuovo video musicale dell'originale trio realizzato dalla regista Romana Meggiolaro.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top