TERRAMADRE, il 21 luglio concerto "Italia RE-Rock" a Neviano degli Arduini

Ritorna l'Associazione Culturale TERRAMADRE, con un appuntamento imperdibile: giovedì 21 Luglio, alle ore 21.30.


Dimitri Costa (voce), Tommaso Galvani (tastiere), Paolo Signifredi (basso), Leonardo Cavalca (batteria) insieme a Erik Montanari (chitarra) e Niccolò Bossini (chitarra) si esibiranno a Neviano degli Arduini, in provincia di Parma, all'interno di una festa pro-loco, riproponendo “Italia RE-Rock”, un progetto che ha già riscontrato molto successo nei mesi passati.

L'obiettivo dell'Associazione Culturale TERRAMADRE è quello di diffondere la cultura musicale in tutte le sue forme più disparate, attraverso la reinterpretazione e la rilettura di brani italiani dagli anni '70 agli anni '90, grazie anche alla collaborazione con musicisti di fama internazionale.
  
Verranno interpretati in una nuova chiave di lettura, alcuni brani di artisti che hanno fatto la storia della musica italiana: da Lucio Battisti a Francesco de Gregori, da Lucia Dalla a Franco Battiato. 

Un altro imperdibile appuntamento è, inoltre, quello tra la notte di Sabato 9 e Domenica 10 Luglio. Dalle 00.45 in poi, il bassista Giorgio “Fico” Piazza già P.F.M. e il cantante deiTerraMadre Dimitri Costa saranno ospitati a Radio Popolare Milano, durante la diretta del programma Olly Night. Il consiglio è quello di non farsi prendere dal sonno, potreste non perdonarvi il fatto di aver perso una notte estiva in compagnia di ottima musica e grandi ospiti. 

Il progetto musicale TERRAMADRE è ideato e creato da: Dimitri Costa (voce), Tommaso Galvani (tastiere), Paolo Signifredi (basso) e Leonardo Cavalca (batteria), vanta la partecipazione di artisti nazionali ed internazionali come Emiliano Vernizzi (Ligabue, Enrico Ruggeri, Gianluca Grignani, Mario Biondi), Giordano Gambogi (Ladri di biciclette, Notre-Dame de Paris di Cocciante, Nomadi, Mario Biondi), Erik Montanari (Nada, Caravane de Ville, Massimo Zamboni, Graziano Romani), Roberto Gualdi (PFM, Vecchioni, Lucio Dalla), Niccolò Bossini (Ligabue), Lucio Boiardi Serri (Mietta, Lucio Dalla, fonico Ligabue, Zucchero) e altri.
 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top