Teatro Lo Spazio, il 12 luglio in scena "PERSONALITA' BORDELINE Regia Fabrizio Catarci

Personalità borderline è uno spettacolo che ha l’intento di sorprendere lo spettatore, cambiando il suo punto di vista, catapultandolo in un ambiente buio, brulicante di attori che faranno vivere i loro personaggi in luoghi non consueti, non saranno propriamente su un palco come il pubblico non sarà seduto in platea. 

Gli abitanti di questo mondo dalla mente impazzita sono entità che vivono al limite, pochissima (se non quando nessuna) luce a illuminarli, per ricreare ambienti più consoni a questa sperimentazione teatrale, dove lo spettatore potrà ascoltare alle sue spalle respiri claustrofobici, sedersi accanto a maniaci o assassini, fare escursioni nelle paure più oscure, diventando testimoni piu che spettatori. 
Biglietto intero 10 euro

Biglietto ridotto 8 euro
tessera semestrale 3 euro

 12 LUGLIO
ore 20.45
PERSONALITA' BORDELINE
Regia
Fabrizio Catarci 
con
Giulia Shou Catacci 
Ortensia Macioci 
Ylenia Assogna 
Sarah Giacovazzo
Francesca Paolozzi 
Dario biancone 
Fabio Rosi
Alberto Fumagalli 
Fulvio Filoni 
Rossella Ambrosini
 Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma  0677076486  0677204149



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top