START, uscito il 1° disco di inediti di LUCA CHIKOVANI: già #2 nella classifica di iTunes

È uscito START, il primo disco di inediti di LUCA CHIKOVANI, disponibile nei negozi tradizionali e sui digital store. A poche ore dall'uscita è già #2 nella classifica di iTunes.

START segna un vero e proprio inizio per Luca, la realizzazione di un sogno che lo ha portato a una crescita artistica, arrivando a creare degli inediti a cui ha lavorato per molto tempo.

Per festeggiare l’uscita del suo primo album e salutare tutti i fan che lo seguono sui suoi canali digitali, LUCA CHIKOVANI girerà l’Italia per un instore tour che partirà proprio oggi dalla Mondadori di Milano e toccherà le principali città del nostro paese.

Luca Chikovani, giovane artista Georgiano ma romano d’adozione, fa parte di una nuova generazione di cantautori più attenta alle emozioni e che, grazie alle nuove piattaforme digitali, sono riusciti a far ascoltare la propria musica e far arrivare la propria voce senza seguire le tradizionali strade della discografia.

Il giovane cantautore ha già presentato il suo secondo video “NEW GENERATION KIDS”(https://youtu.be/hkfwwNPZ0DY), il primo singolo inedito che rappresenta a pieno l’animo di Luca e della sua generazione e che arriva dopo il successo del video di “Love Yourself”, la hit mondiale di Justin Bieber, interpretata in chiave personale da Luca e che ha raggiunto oltre 260 mila views in pochi giorni  https://youtu.be/wyy2x8EkFDA

Luca Chikovani è conosciuto dalla community come autore dei video cover italiani più seguiti e con questo progetto musicale - per la prima volta - darà voce a brani inediti scritti e interpretati da lui.

 Segui Luca Chikovani:
Canale YouTube: www.youtube.com/chikovani94  

TRACKLIST
1)     New Generation

2)     Lady Brown Eyes

3)     On My Own

4)     Get Away

5)     Love Yourself

6)     R U Crazy

7)     Let It Go

CALENDARIO INSTORE TOUR:

17 luglio
FIRENZE ore 12:00 Galleria del Disco (Stazione SMN)
BOLOGNA ore15:00Mondadori (Via Massimo D’Azeglio 34)
MODENA ore 18:00 MediaWorld C.C. Grandemilia

18 luglio
NAPOLI ore 14:30 Mondadori (Piazza Vanvitelli 10)
NOLA ore 18:30 Mondadori C.C. Vulcano Buono

19 luglio
PADOVA ore 14:30 Mondadori (Piazza dell’Insurrezione 28)
MESTRE ore 18:00 Mondadori C.C. Nave De Vero
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top