Start al 3° posto, LUCA CHIKOVANI CONQUISTA IL PODIO DELLA CLASSIFICA FIMI/Gfk

A una settimana dall’uscita, START, primo disco di inediti di Luca Chikovani, conquista il #3posto della classifica ufficiale italiana FIMI/GfK.

L’album, tutto in lingua inglese, contiene brani inediti scritti - testo e musica - da Luca tra cui il primo singolo “New Generation Kids” (guarda il video ufficiale https://youtu.be/hkfwwNPZ0DY), “Lady Brown Eyes”, “On My own”, “Get Away”, “R U Crazy” e “Let it Go” e la cover del successo di Justin Bieber “Love Yourself” il cui videoclip ha superato le 290.000 visualizzazioni (https://youtu.be/wyy2x8EkFDA).
 “START”  segna un vero e proprio punto di inizio per Luca,  la realizzazione di un sogno a cui questo ventiduenne ha lavorato con impegno e dedizione per molto tempo.

Per festeggiare insieme ai fan l’uscita dell’album, Luca sta girando l’Italia con il suo  Instore Tour che dopo Milano, Roma, Napoli, Mestre, Padova e Brescia lo vedrà protagonista il 23 luglio a Torino Genova, il 25 luglio a Palermo e il 28 luglio a Bari.

Questi i dettagli:
23/07             ore 14:30 TORINO – Via Monte di Pietà 2
ore 18:30 GENOVA – Mondadori via XX settembre27
25/07             ore 18:30 PALERMO – Mondadori via Ruggero Settimo 18
28/07             ore 14:00 BARI – Feltrinelli via Melo 119


Luca Chikovani è conosciuto dalla community come autore dei video cover italiani più seguiti e con questo progetto musicale - per la prima volta - dà voce a brani inediti scritti e interpretati da lui.

Giovane artista georgiano ma romano d’adozione, LUCA CHIKOVANI fa parte di una nuova generazione di cantautori che grazie alle nuove piattaforme digitali sono riuscite a far ascoltare la propria musica e far arrivare la propria voce senza seguire le tradizionali strade della discografia.

  
Segui Luca Chikovani:
Canale YouTube LucaChikovani – oltre 120.000 iscritti
 - oltre 25.000 mi piace
Instagram @lukachikovani – 145.000 followers
Twitter @lucaChikovani – oltre 112.000 followers
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top