domenica 17 luglio 2016

Singing in the Car, con Lodovica Comello su TV8 il primo music game show in una macchina

Arriverà in autunno su TV8  (canale 8 del digitale terrestre)  Singing in the Car, il primo music game show ambientato in una macchina.

Al volante di questa nuova inedita produzione, Lodovica Comello. Forte dell’esperienza maturata sul palco di Italia’s Got Talent, dove anche per la prossima stagione è confermatissima la sua conduzione, la cantante friulana si cimenta in un genere completamente diverso nel quale - oltre a confermare la propria competenza musicale - mostrerà la capacità di interagire con ironia con i passeggeri della sua auto, contribuendo a regalare un tocco di freschezza a un programma unico nel suo genere.

Singing in the Car mette infatti a dura prova i partecipanti, persone che hanno la passione per la musica, che per arrivare al premio finale dovranno passare attraverso una serie game dimostrando di essere esperti nel karaoke, e potranno contare solo sulle proprie ugole e sulla propria cultura musicale.

Nelle 20 puntate, alcuni ospiti a sorpresa appartenenti al mondo dello spettacolo saliranno in auto per giocare e divertirsi con i partecipanti. Tra i nomi già confermati Frank Matano, Emis Killa, Chiara Galiazzo, Francesco Facchinetti e Valerio Scanu.

In uno show su 4 ruote pieno di sorprese, la giovane conduttrice potrà mettere a frutto le sue doti di performer originale e brillante che ne fanno uno dei volti emergenti più apprezzati nell’attuale panorama televisivo italiano. 

Singing in the Car è un format originale ideato da Magnolia, che produce il programma per TV8.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.