ROMA, Il 20 LUGLIO "SUMMER FASHION PARTY" - IL COCKTAIL ESTIVO DE "LE SALON DE LA MODE"

Ai fashion victims più sofisticati e a tutti coloro che amano la moda e sono attenti alle ultime tendenze made in Italy è dedicato “Summer Shopping Party”, l’appuntamento ad inviti che precede la pausa estiva de “Le Salon de la Mode” ideato da Gabriella Ghiarappa.
L’incontro si tiene Mercoledì 20 Luglio 2016 - dalle ore 19.00 alle ore 22.00 - presso i suggestivi spazi immersi nel verde capitolino de La Limonaia di Villa Torlonia - Via Lazzaro Spallanzani 1/A.
Nel fashion cocktail per scoprire le ultime novità dell'estate 2016” – spiega l’organizzatrice – “l’ospite viene a contatto con i produttori e i designer che espongono. Il percorso prevede installazioni statiche e allestimenti di nuovi brand selezionati: abiti, borse e accessori sono presentati da stylist esperti pronti a suggerire la scelta più adatta, l’abbinamento più cool con un gradevole sottofondo musicale di Dj set lounge e chill out.

Il Summer Shopping Party è studiato appositamente, non solo per raccontare la Moda e le sue suggestioni, ma per poter offrire l’opportunità ai brand di qualità di promuoversi nella Capitle e per gli aspiranti acquirenti di acquistare a condizioni di - Special Price. Tra i brand presenti: la nota stilista Tunisina Zina Couture con le sue nuove creazioni accessori, N’ella di Daniela Vitale un concetto nuovo di stile unico e ricercato, Stybelaccessori moda per un’eleganza senza tempo, Brutta Spose fantasia e stile si fondono per realizzare un sogno indimenticabile, xmestile con le preziose borse in plexiglass e My creative shoes l’arte nella scarpa, Giorgia Marescio GioielliSeangolare di Cinzia Dell’Omo Costumi Oltreoceano.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top