Parigi, immancabile appuntamento di Dialma Brown a Maison & Objet

Dialma Brown, come di consueto, partecipa all’edizione di settembre di Maison & Objet a Parigi, l’importante Salone Internazionale dedicato all’interior design, alla decorazione e al lifestyle.
La kermesse, che quest’anno ha per tema il concetto di “House of game”, presenta le idee più innovative, le soluzioni più creative e tutto ciò che impreziosisce e personalizza il proprio spazio domestico, dai complementi ai tessuti, per presentarli, in questa edizione, nel loro aspetto più “ludico”.
L’appuntamento è dal 2 al 6 settembre e Dialma Brown presso il Padiglione 1 (stand G12) espone tantissime novità attraverso ambientazioni suggestive caratterizzate dalla combinazione di atmosfere e linguaggi dal fascino familiare o esotico. Un percorso espositivo pensato per accogliere il visitatore alla scoperta di linee materiche, di tagli old style e dell’originalità dei volumi e dei dettagli. Un mix di stili affascinanti che spaziano dall’industrial al romanticismo francese, dal country al vintage.
Maison & Objet è un’importante manifestazione di business esclusiva ed internazionale, dove si delineano e si lanciano le nuove tendenze di mercato, un’occasione per incontrare buyer, interior designer e operatori provenienti da tutto il mondo. Dialma Brown, azienda italiana da sempre attenta ai mercati stranieri e consapevole dell’importanza dell’export, non poteva quindi mancare all’appuntamento.

DIALMA BROWN

Via A.Moro 1/3/5 - 26030 Cicognolo (CR) - Tel 0372.87240 - www.dialmabrown.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top