domenica 17 luglio 2016

Modena, il 18 luglio riapre lo store Zuiki presso il Centro Commerciale La Rotonda

Il 18 luglio lo store ZUIKI di Modena, presso il Centro Commerciale La Rotonda, riapre al pubblico, in un nuovo locale, con un look assolutamente fashion ed innovativo, nel perfetto stile del brand. 

Un concept architettonico che si basa sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione black&white in stile moderno. Arredi essenziali e minimal esaltano la luminosità degli spazi. Il flagship store segue il nuovo layout ZUIKI che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del logo ed una riprogettazione del concept store, con restyling dei punti vendita già esistenti. 
Questo il caso della re-opening dello store modenese, uno dei 5 presenti in Emilia Romagna, che si rinnova facendosi portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, creando spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.
L’idea di rilanciare il punto vendita di Modena rientra nella politica commerciale ed immobiliare dell’azienda, dopo le recenti re-opening in Campania e Sicilia.
Il nuovo store è inoltre aumentato nelle dimensioni, passando in un locale con una superficie di circa 240 mq. La nuova strategia aziendale punta infatti anche allo sviluppo degli spazi vendita, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento all’interno dello store, allestito secondo una migliore e più funzionale selezione di capi.
In perfetta sintonia con l’interior design si colloca la collezione. Da sempre interprete delle ultime tendenze della moda, ZUIKI propone total look versatili ed accessibili in un format in cui design e fashion si mixano, senza regole imposte, ma alla ricerca di uno stile assolutamente personale per un look fresco e versatile. Una shopping experience totalizzante ed esclusiva, quindi, in un ambiente glamour, moderno ed al passo con le ultime tendenze.

Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con più di 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze. 

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.