sabato 30 luglio 2016

JIMMI JDKA, dopo il successo del singolo "JDKA" esce l'ep "Cash Like Time" con 6 inediti

Esce dal web, il nuovo fenomeno musicale hip hop italiano che sta facendo impazzire il pubblico, composto sia da giovanissimi che da giovani, con un target che va dai 13 ai 30 anni. Dopo Fedez e Fabio Rovazzi, arriva Jimmi JDKA. S'intitola "Cash Like Time", il nuovo ep d'esordio del rapper italiano uscito lo scorso maggio, in tutti i migliori digital store e piattaforme streaming e scaricabile anche gratuitamente, sul sito ufficiale dell'artista http://www.jimmijdka.com/
Il nuovo ep contiene 6 brani inediti, prodotti dai produttori The CratezFivestar e BSR mentre tutti i testi, sono stati interamente curati e scritti dallo stesso artista, molte sono le collaborazioni al suo interno.

Jimmi JDKA - Cash Like Time

Tracklist:
01. Cash Like Time feat. Haski 
02. D'arnov Cupido feat. Bsr & Malamadre 
03. Yeh-Yeea Sfoghi Di Solitudine feat. 20 Dollar 
04. Easy Lov feat. Haski & 5Thdmnsn 
05. Storia Infinita feat. Rage Hoover & The Cratez 
06. JDKA

È "JDKA" il primo singolo estratto dall'artista per questo esordio discografico, il brano che è accompagnato dal video ufficiale disponibile sul canale Youtube dell'artista sotto la regia di Michelangelo Baffoni a ad oggi superato la quota di 100.000 visualizzazioni (https://www.youtube.com/watch?v=kCerUE3JYMY).

Grazie alla popolarità raggiunta, con il primo singolo "JDKA", l'artista è riuscito a ricevere in breve tempo lacertificazione per il canale VEVO, dove è stato pubblicato il video del suo secondo singolo "Cash Like Time" sotto la regia di Michelangelo Baffoni e Riccardo Morelli che ad oggi a superato la quota di 50.000 visualizzazioni (https://www.youtube.com/watch?v=JPBLoEL1q80).

"L'artista ha dichiarato che "Cash Like Time" è un disco dal sapore autobiografico, mostra un ragazzo spronato dalla sua passione ad andare avanti, non importa quante porte in faccia potrà trovare lungo il suo percorso. Perché in fondo anche se è partito come un grande gioco, lui sa che questo è il suo futuro, sa che è così che vuole vivere, sa che di questo deve vivere."

Il suo nuovo lavoro discografico, mira a farsi conoscere su tutto il territorio nazionale ma in un futuro non tanto lontano anche internazionale, per un target di ascoltatori da considerarsi molto ampio. 

*****


Jimmi JDKA: Mirko Moroncelli alias Jimmi JDKA è nato a San Marino il 19 agosto 1993. Nel 2013 inizia a scrivere e cantare le sue canzoni, registrandone i video su Youtube, anche se è giovanissimo ha mosso i suoi primi passi nella musica da piccolo, iniziando a scrivere e a suonare. Ha uno stile molto personale, non vuole sembrare un ragazzaccio, nonostante sia molto giovane, il suo volto e il suo look, dall’acconciatura all’outfit sono quelli di un uomo sicuro e determinato. Jimmi JDKA sembra avere uno stile prevalentemente pop, hip-pop e rap, dalla faccia pulita e dal tono ironico. Attualmente studia e diffonde la sua musica su tutto il territorio italiano ma ovviamente, come tutti, mira a crescere e a puntare anche più in là dei confini che gli hanno dato i natali. Il suo pubblico è composto sia da giovanissimi che da giovani, con un target che va dai 12 ai 25 anni. Con il suo primo lavoro ha fatto intendere di essere un’artista che mira a migliorare l’umore in tutti coloro che ascoltano la sua musica. Un vero e proprio mix di stati d’animo, che punta all’ironia mira a migliorare lo stato di positività in tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.