“ASPETTANDO BAKE OFF ITALIA”, il 29 luglio su Real Time PUNTATA SPECIALE DEDICATA AI CASTING

Imperdibile appuntamento, in attesa della quarta stagione, con “ASPETTANDO BAKE OFF ITALIA” una puntata speciale interamente dedicata ai casting. Venerdì 29 luglio alle ore 23.05 in esclusiva su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free).

Assisteremo ai casting del programma che quest’anno si sono svolti in Piazza Dante a NAPOLI,dove aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia divisi in gruppi, hanno dato il massimo preparando il loro dolce migliore e cercando di conquistare il palato dei giudici.
Alla conduzione, come sempre, la padrona di casa BENEDETTA PARODI affiancata dai due giudici, il ‘re del cioccolato’ ERNST KNAM e la lady di ferro CLELIA D’ONOFRIO.

Dopo aver assaggiato tutti i dolci, ERNST KNAM e CLELIA D’ONOFRIO hanno scelto i venti migliori per affrontare l’ultima sfida che avverrà nella splendida cornice di Villa Annoni a Cuggiono (Mi), dove i concorrenti cercheranno di guadagnare l’ambita postazione, ma questa volta non saranno solo ERNST e CLELIA ad attenderli e a giudicarli: ci sarà infatti anche un terzo giudice, novità assoluta della nuova stagione.

Il programma è disponibile anche su www.dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com).
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top