domenica 19 giugno 2016

WIZZYLAND, Even vince il primo talent show animato: oltre 13.000 voti arrivati per le 12 Elfe del Bosco

Dopo oltre 13.000 voti arrivati in un mese e una sfida appassionante all’ultima nota e magia, Even, l’Elfa della Luna, vince Wizzyland Star, il primo talent show animato, con il brano Io credo in te.

A conquistare le simpatie e le preferenze delle bambine che l’hanno sostenuta sin dall’inizio, il suo carattere semplice e positivo, la sua grande sensibilità e la sua abilità speciale di sparire e riapparire in un batter d’occhio. Ma, come tutte le Elfe di Wizzylandnon è perfetta ma molto umana: Even soffre infatti un po’ di gelosia e danza e canta solo di notte perché non ama la luce del sole.

Il contest ha visto protagoniste le 12 incantevoli e coloratissime Elfe del Bosco che da maggio si sono presentate ed esibitein tv, sul web, su Spotify e in edicola, per realizzare il sogno di una vita: esibirsi al Castello Incantato. Ma, anche se questo onore è toccato solo alla vincitrice, l’amicizia ha comunque trionfato su tutto e le 12 Elfe sono ora più unite di prima.

Una sana competizione lunga più di un mese, dove ciascuna Elfa ha mostrato la propria personalità, il proprio carattere, i propri poteri speciali e la propria incantevole voce, cogliendo l’opportunità di esibirsi in tv su Super!DeA Kids e DeA Junior, sul web – nel canale YouTube e nel sito ufficiale – e su Spotify, dove sono disponibili per intero i 12 brani, rigorosamente originali e inediti, insieme alla sigla ufficiale di Wizzyland.

Ma il meraviglioso mondo di Wizzyland non finisce qui: l’ultima clip, con l’esibizione di Even, è disponibile insieme a tutte le altre sul sito ufficiale www.wizzyland.com e sul canale YouTube, dove, a partire da mercoledì 22 giugno, le canzoni saranno caricate in formato video-karaoke, per la gioia delle bambine che potranno cantarle.

Ailis, Erya, Astra, Mavy, Nenar, Nan, Irisa, Dalia, Aldea, Estel, Even, Olyn sono infine collezionabili in edicola con le loro caratteristiche uniche: come per magia, infatti, ad alcune i capelli cambiano colore al sole, mentre ad altre brillano al buio! Ogni bustina contiene un’Elfa a sorpresa, un libretto con la sua storia e un braccialetto per “trasformare” ogni bambina in un’Elfa di Wizzyland. Inoltre, in edicola è disponibile anche un coloratissimo sticker album con il test “Che Elfa sei?” e una storia inedita, “L’ingrediente segreto”.

Wizzyland è un progetto multimediale nato dalla creatività tutta italiana di De Agostini Publishing, con la collaborazione di Artea Film per la realizzazione delle clip video.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.