The Angry Birds Movie, dal 15 giugno al cinema. Arrivano i giochi ispirati al videogame con la linea Toys&Games di Spin Master

In occasione dell’uscita sul grande schermo di The Angry Birds Movie, il film ispirato al celebre videogame di Rovio e in uscita nelle sale italiane dal 15 giugno 2016Spin Master lancia una vasta linea di giochi, che spazia dai personaggi d’azione ai peluche, dai gadget agli appassionanti playset, per rivivere le avventure degli uccelli e dei maiali idoli di milioni di fan in tutto il mondo.

Tre miliardi di downloadsegnano il clamoroso successo di questa property, già protagonista anche di una serie tv prodotta da Rovio Entertainment, e oggi pronta a debuttare nei negozi con la linea di giocattoli firmata Spin Master. Arrivano così sugli scaffali i personaggi da collezionare che riproducono ChuckBombRedMatilda,Terence e i loro nemici suini. Grazie al Playset Attacco all’isola suina, che include una catapulta, due personaggi e vari accessori, sarà possibile riprodurre le battaglie del film e divertirsi ad abbattere i maialini golosi di uova. Gli Angry Birds Speedsters sono invece personaggi-veicoli muniti di ruote, capaci di viaggiare velocissimi, da abbinare al Playset Pista Speedsters per lanciare gli uccelli più arrabbiati del mondo e colpire i loro acerrimi nemici e le loro case.

Poco più grandi di una pallina da tennis e morbide come palle “antistress”, le Angry Balls riproducono i personaggi del videogioco e sono perfette per essere lanciate, schiacciate e fatte rimbalzare: col Playset Angry Balls le si può scagliare contro gli oggetti inclusi nella confezione. Infine, col gioco in scatola Attacco alla nave suina i bambini potranno aiutareRed a sconfiggere i temibili suini. Il campo di gioco, che ha la forma della nave dei maialini, è composto da un ponte reversibile e accessori modulari per poter offrire diverse configurazioni di gioco. Muniti del pratico supporto mobile per colpi di massima precisione, ci si potrà sfidare a gettare la “pallina-Red” contro i 6 “birilli-maialini”. Tantissimi anche i peluche dei personaggi del film, disponibili sia nella versione di 12 cm che in quella da 20 cm. Infine per i fan del rosso pennuto Red, non può mancare un peluche speciale, alto 30 cm, che riproduce i suoni originali del film.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top