giovedì 16 giugno 2016

Teatro Vascello Roma, Rassegna Estiva di Danza e Prosa Promo special FUORI PROGRAMMA dal 5 al 14 Luglio

Dal 5 all'8 luglio la Compagnia Enzo Cosimi torna al Teatro Vascello con Sopra di me il diluvio (5-6 luglio h 21), spettacolo vincitore del Premio Danza&Danza 2014 "Migliore produzione italiana dell'anno" e del Premio Tersicore 2015 a Paola Lattanzi "Migliore interprete femminile contemporaneo" e Fear party (7-8 luglio), creazione 2015 della compagnia e prima tappa della trilogia "Sulle passioni dell'anima" del coreografo Enzo Cosimi.

5-6 luglio 2016 | DANZA Martedì e mercoledì h 21
Compagnia Enzo CosimiSOPRA DI ME IL DILUVIO
Regia, coreografia, scene, costumi Enzo Cosimi

7-8 luglio 2016 | DANZA Giovedì e venerdì h 21
Compagnia Enzo CosimiFEAR PARTY
Regia, coreografia, scene, costumi Enzo Cosimi

9 luglio 2016 | DANZA sabato h 21
InternationalBalletPASSION, LOVE, LIFE...
12 ballerini italiani e stranieri del corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Budapest
coreografia Mark Biocca Fernando Duarte
InternationBalLET nasce con lo scopo di presentare il balletto classico attuale con artisti internazionali, uniti a ballerini italiani ingaggiati all'estero che riporteranno a casa il loro bagaglio culturale acquisito, in uno spettacolo ricco di nuove coreografie e di repertorio del"Balletto Nazionale Ungherese" di Budapest.
11 luglio 2016 | LETTURA DRAMMATIZZATA CON MUSICA DAL VIVO
Lunedì h 21
Bartolini/Baronio e 360 Gradi
REDREADING #8
ROMA RIBELLE itinerari di un'altra Roma
a partire dal libro Guida alla Roma Ribelle (Ed. Voland)
di e con Tamara Bartolini e Michele Baronio
Giordano Bruno, arso vivo a Campo 'de fiori, Bartolini/Baronio dedica l'ottavo RedReading, che parte dagli itinerari proposti nel libro "Guida alla Roma ribelle" - ed. Voland. ROMA RIBELLE è una passeggiata tra sampietrini, immondizia, poesie, disegni e canzoni, che allena la memoria a leggere la storia sommersa e invita ospiti e pubblico a cercare insieme a loro, tra i quartieri della città eterna, dov'è andata a finire la storia ribelle che tra i suoi vicoli, dentro le sue arterie, dietro i suoi muri, nasconde conflitti e passione.
13 luglio 2016 | DANZA mercoledì h 21
E.sperimenti GDO dance company
PER ...INCISO
Interpreti: Mattia de Virgiliis, Francesco Di Luzio, Andrea Ferrarini, Federica Galimberti, Eleonora Lippi, Silvia Pinna
Coreografie: Mattia de Virgiliis, Francesco Di Luzio Federica Galimberti
La musica italiana dei cantautori e dei grandi interpreti fa da sfondo a questo frizzante quanto coinvolgente lavoro che spazia dagli anni '60 ad oggi da Modugno a Guccini, da De Andrè a Gaber, da Capossela a Jovanotti I 7 performers in grado di contaminare stili e tecniche, dal contemporaneo all' hip hop, dal modern al floorwork

14 luglio 2016 | DANZA giovedì h 21
E.sperimenti GDO dance company
ATTACCHI DI PANE
Interpreti Filippo Braco, Francesco Di Luzio, Karen fantasia, Eleonora Lippi, Silvia Pinna, Martina Ragni, Daniele Toti
Coreografia Federica Galimberti

Attacchi di pane è uno spettacolo che porta in scena ironicamente un tema antico, ma assai attuale: l'uomo in società. Trattandosi di teatro-danza, lo spettatore viene coinvolto in un percorso in cui vede rappresentati i suoi obiettivi, ma allo stesso tempo le paure e debolezze, in particolar modo l'esaltazione dell'ego umano.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.